Chi Siamo

Benvenuti a Casa Nostra

Prima di Essere un Gruppo Siamo un Modo di Essere

Alba Contract

Una Rete di Impresa nata dallo spinn-off di aziende del settore arredo contract  si vuole distinguere, ancora oggi, per il custom made.

Gli ambienti vengono personalizzati e realizzati completamente su misura, seguendo attentamente le esigenze del committente. 

Ambienti che rifuggono l’anonimato per acquisire un`identità elegante e raffinata.

I singoli soci della Rete riconoscono inoltre, l’importanza di instaurare una relazione di qualità, fondata sull’affidabilità e sull’impegno condiviso. 

In quest’ottica di customer satisfaction, Alba Contract effettua un’attenta analisi dei bisogni del cliente al fine di interpretarne i desideri, offrendo le giuste soluzioni attraverso una vasta gamma di servizi che spazia dalla progettazione alla realizzazione, fino all’assistenza post-vendita.

Chi è Alba Contract?

Consiglio Direttivo.

Amministratore Delegato
Adolfo Forcione

Adolfo Forcione

Consigliere
Emiliano Di Palma

Emiliano Di Palma

Vice Presidente
Riccardo Ianniruberto

Riccardo Ianniruberto

Resp. Area Tecnica
Michele Cefaratti

Michele Cefaratti

Le Persone prima delle cose

La Nostra Filosofia

Per noi il valore aggiunto sono le persone, la loro complicità nella realizzazione ed assemblaggio di un manufatto.

Le sapienti maestranze artigianali, realizzano un connubio perfetto tra modernità e tradizione, ricerca e artigianalità italiana nelle sue massime espressioni, con una grande attenzione ai dettagli. 

Stili di spazi di lavoro ed abitativi, per  una clientela internazionale e dal gusto raffinato, con una attenta predisposizione alla “personalizzazione”, affinché ogni spazio possa diventare un ambiente unico dove aspettative, sogni e desideri diventano realtà.

Alba Contract, si pone come unico interlocutore con il cliente, condividendone con una visione globale, la fase di studio e la completa realizzazione dell’opera, fino alla consegna “chiavi in mano”.

La realizzazione di una opera completa, fino alla consegna è molto complessa per la molteplicità e la disomogeneità dei soggetti che intervengono nella costruzione. 

Essa richiede un coordinamento armonioso di tutte attività e degli attori coinvolti in ciascuna delle fasi. La rete di impresa, organizzata in Filiera, garantisce una realizzazione dell’opera efficace, di qualità, nei tempi e modi stabiliti, così come degli standard di sicurezza e rispetto dell’ambiente.

A differenza del General Contractor che deve avere il controllo di tutte le fasi e attività del progetto, coordinando le diverse imprese e assumendosi la responsabilità del progetto, noi della Alba Contract, oltre che seguire il nostro disciplinare interno che ne regola il processo, abbiamo la condivisione, la responsabilità, la complicità.

Valore Aggiunto

5 Buoni motivi per Sceglierci

  • I Ricerca e selezione accurata nelle finiture, dalle pavimentazione ai rivestimenti, dai materiali più preziosi ed esclusivi, al legno, marmo, ceramica, vetro, cuoio, pelle naturale e tecnica, carta da parato,  ai metalli più preziosi, agli arredi e complementi.
  • Implementazione delle attività interne a supporto del progettista e del cliente e massima elasticità nella value engineering in corso e nella prototipazione.
  • Know how trentennale delle aziende e del personale specializzato.
  • Valore è anche il gruppo di lavoro flessibile e competitivo composto anche da stakeholder di rilievo dalle quali attingiamo  sempre nuova tecnologia.
  • Perché il territorio in cui siamo nati  è ricco di eccellenze produttive artigiane  che  da sempre lavorano nel  settore dell’arredo contract.

HOLISTIC VISION - Una visione unica ed esclusiva

I Nostri Servizi a 360°

Possiamo Essere il tuo Unico Contatto

Ottieni un Master Plan Gratuito per il tuo Progetto. Clicca qui.